R: [Cm-roma] Iniziativa del 18

Autore: Luigi Pirelli
Oggetto: R: [Cm-roma] Iniziativa del 18
Ue' calma, calma... mi scuso se ho dato da fraintendere... massimo rispetto
per il Nord-Est, ci mancherebbe altro!!!

Ho girato la ML nella CM per stimolare ad andare alla biciclettata, pero'
non potevo esimermi dal sottolineare che CM, a mio parere, e' altro da
quello che si intendeva dal verbale... ma chi di voi ha seguito una CM puo'
facilemente spiegarvelo :-)

Se si va in bicicletta e' sempre buona cosa... se si protesta contro le
Industrie Belliche ancora meglio... se lo si fa in sostegno dell'articolo 18
e la sua estensione, ancora di piu'... ma non e' piu' CM, e questo ve lo
dico per esperienza, per le difficolta' di portare in strada chiunque,
riuscirli a convincerli a rimanere nonostante la comparsa di una bandiera
basca... In una CM c'e' chiunque, non solo il militante...

La bicicletta facilita la partecipazione, percio' decisamente grazie per
aver pensato ad una biciclettata, da qui nascono altri cicloambientalisti,
dadaciclisti, ufociclisti, anarcociclisti... e soprattuto si supera la
noiosissima forma manifestazione...

Percio' scusate nuovamente, non volevo sminuire la vostra iniziativa, volevo
solo dargli il nome correto, e non perche' la CM appartenga a qualcuno, ma
per evitare che i contenuti che veicola vengano dimenticati.

Non sindaco neanche sul vostro lavoro di NESF che seguo attentamente e
stimo, lavoriamo sulle stesse cose e spesso ci troviamo a collaborare (185,
Cambia lo Sponsor, RRCC), percio' spero mi crediate che la mia mail era per
sottolineare all'interno della ML, quanto la CM stesse diventando strumento
comune.

BeSoS Luis (nodo romano Rete Lilliput)