[Cm-roma] cm notturna, proposte e considerazioni

Author: Luca
Subject: [Cm-roma] cm notturna, proposte e considerazioni
Ciao
credo che non troveremo nessuno che abbia qualcosa da ridere sulla cm dell=
=20
11, la prima serale e la mia prima in assoluto. Era da un pezzo che volevo=
=20
parteciparvi ma ero costretto fuori Roma per lavoro, non ero il solo credo=
=20
:))). Inutile dire che tornare a Roma e girarla di notte in bici, come mai=
=20
avevo fatto =E8 stato stupendo: mi sono sentito davvero tornato a casa.
Per quanto riguarda le proposte sono d'accordo con la 3 e la 4 anche se=20
andrebbero organizzate e quindi si perderebbe un p=F2 della spontaneita'=20
della cm, ma sono belle idee. Sul raccordo non ci andrei davvero in bici,=20
tra l'altro deve essere un culo immane oltre che noiso, e anche andare sul=
=20
lungotevere il venerd=EC sera credo mi abbia tolto un 5 minuti di vita,=20
eravamo in molti senza mascherina (AH! provvederemo, vero?).

Ho visto l'incidente dietro Castel Sant'Angelo interamente, da quando il=20
signore ha tamponato volutamente uno di noi, fino a quando ce ne siamo=20
andati, passando tra scazzi e parole grosse. L'unica cosa che mi chiedo =E8=
=20
se ci fosse stato davvero bisogno di prendere la targa a quel tipo...

alla prossima

Luca