[Cerchio] fly & drive

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Tuula Haapiainen
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] fly & drive
----- Original Message -----
From: "malega" <cutigae@???>

> malega
> perche',stando a quello che ho letto e compreso,mi hai fatto passare
> per un dogmatico e fanatico che ha certezze da vendere.
> malega

;-))))))))))))
................... no, io non ho FATTO nulla....

...... sei solo un po' incazzoso..:-)
...e mi sa che hai una visione monolitica dei comunist*....

...Già che io so che gli anarchici non possono vedere i comunisti..per
motivi storici e, viceversa;.
...il che mi fa ridere ..
.....ché sono cose da maschietti....
.............lo dice il mio bioritmo stasera....

sarà.. piccoloborghese?...il mio bioritmo..?
t.