[Cm-crew] critical mass sulle autostrade

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] critical mass sulle autostrade
--- Giovanni Pesce <giovanni_pesce@???> wrote:
> [...]
> autostrade volute da lunardi. questo fine settimana
> cortei e presidi si sono
> tenuti in Lombardia tra melegnano, melzo e
> treviglio, contro la brebemi e
> contro la tangenziale est esterna. Io sono stato
> alle mobilitazioni di
> melzo. la gente è parecchio incazzata e preoccupata.
> si tratta di comitati
> cittadini, agricoltori, sindaci, ambientalisti. la
> loro battaglia è ben poco
> visibile, la loro voce poco ascoltata, perchè sono
> persone che agiscono
> lontane dai centri nevralgici dell'informazione. più

indymedia italia, sezione ecologie, è uno strumento
trasversale a disposizione di tutti.
http://italy.indymedia.org/features/eco/
ti consiglio di preparare o pubblicare materiale.
se è abbastanza organico e completo è possibile
proporre una feature (articolo in colonna centrale).
:))
marcello

=====
"LA GUERRA È PACE