[Cm-crew] Re: ciclofficina e monnezza day

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: ciclofficina e monnezza day

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 13/10/02 at 19.46 Giovanni Pesce wrote:

>mi spiace non esserci stato. comunque mi son riveduto circa le masse
>straordinarie. in effetti girando un po' per per milano nel sabato di
>shopping mi =E8 venuta voglia di un bella massa del non acquisto. Uno di
>questoi sabati si fa? (vedi anche la newsletter di adbusters incollata qui
>sotto).

ti/vi/ci segnalo anche
www.antipub.net
hanno degli ottimi poster
su 2 campagne che si fatto ogni anno
rentr=E9e sans marque
semaine sans t=E9l=E9,
sono francesi io mi sono stampato un paio di poster e me li sono=
inquadrettati
credo che si possano utilizzare per la campagna del non acquisto
oggi mi sono preso una giornata di "vacanza" dalla ciclofficina
il ricordo vivo del monezza day aleggia ancora nella mia testolina bacata
fantastico =E8 stato bellissimo
sorrido a tutti i vostri sorrisi sotto le mascherine
p.s.
mi sa che ho perso la mia!!!!!!!!!!!
:-))