[Cerchio] fly & drive

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: karletto
題目: [Cerchio] fly & drive
Abbiamo come al solito grossi problemi col distributore (la società PDE) cui
è contrattualmente legato il nostro editore (Roberto Massari Edizioni).
In attesa di smarcarci da tale gravoso handicap per le prossime tornate,
ancora per questa volta dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco.
Stiamo attendendo che arrivi nelle librerie il nostro fascicolo monografico
sulla "guerra infinita", stampato ormai da una quindicina di giorni (per la
nuova collana de "I Karletti di Vis-à-Vis") e intitolato "Dalla morte della
politica alla politica della morte", già peraltro circolante negli info-shop
di qualche centro sociale.
Non appena avremo conferma che il testo sia giunto almeno nelle Feltrinelli
dei centri più importanti (fra qualche giorno, speriamo!), sarà nostra
premura dare il segnale in rete.
Sarà comunque importante che chi in qualche modo ha interesse a leggerci
faccia pressione sulla libreria dove solitamente si rifornisce (magari
versando una caparra, sugli 8 Euro del prezzo di copertina), invitando a
inoltrare richiesta al distributore regionale della PDE o direttamente alla
Roberto Massari Editore (Bolsena): questo piccolo impegno da parte dei
nostri lettori forse potrà essere di qualche utilità a far "muovere" più
speditamente la distribuzione, che ovviamente tende a privilegiare la
"promotion" delle case editrici più importanti e dei testi con aspettative
di vendita maggiori di quanto ci si possa ragionevolmente aspettare da
"Vis-à-Vis".
Salutoni
Marco