[Cm-crew] ciclofficina e monnezza day

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] ciclofficina e monnezza day
--=====_103452237418467=_

sabato milano penisola italica pianeta terra
mentre tutta milano era in preda allo shopping da fine settimana
un'altra citt=E0 si muoveva in altra direzione
come una grandiosa massa critica
un centianio di visionari artisti urbani
creava un splendido happening che usciva dalle porte del bulk
e arrivava prima davanti al portone della fabbrica del vapore
e poi davanti all'enel
mentre una splendida selezione musicale accompagnava i discorsi
e dava il ritmo a questa splendida massa critica a piedi
e allora ho visto centinaia di mascherine che celavano i volti
ma non i sorrisi, guanti che coprivano mani casse di birra finire
giri di canne iniziare baci abbracci e pi=F9 bici(ovviamente)
difficele raccontarlo troppo emozionale esserci
vedere parlare fare e disfare
una sorta di felicit=E0 permanente
gioia e rivoluzione
per quanto mi riguarda queste cose possono avvenire solo in alcuni
posti attraversati da quella che possiamo definire comunit=E0 bulkanica
la poca luce non ci fa paura
una soluzione si trover=E0
ma mi vien solo da dire dal bulk non ce ne andiamo
rimanere a vedere anche senza luce
rimanere al bulk

nota operativa
sarebbe da pensare di aprire la ciclofficina il mercoled=EC sera
visto che sembra che smokerz ha problemi a ripartire (mi sembra)
ci sto pensando =E8 un'idea che si =E8 proposta appena sveglio
questo pomeriggio, boh la butto li si vedr=E0

critical mass 2
noia controrivoluzionaria 0

abbiamo vinto
in altro le bici

--=====_103452237418467=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=windows-1252" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV>sabato milano penisola italica pianeta terra</DIV>
<DIV>mentre tutta milano era in preda allo shopping da fine settimana</DIV>
<DIV>un'altra città si muoveva in altra direzione</DIV>
<DIV>come una grandiosa massa critica</DIV>
<DIV>un centianio di visionari artisti urbani</DIV>
<DIV>creava un splendido happening che usciva dalle porte del bulk</DIV>
<DIV>e arrivava prima davanti al portone della fabbrica del vapore</DIV>
<DIV>e poi davanti all'enel</DIV>
<DIV>mentre una splendida selezione musicale accompagnava i discorsi</DIV>
<DIV>e dava il ritmo a questa splendida massa critica a piedi</DIV>
<DIV>e allora ho visto centinaia di mascherine che celavano i volti</DIV>
<DIV>ma non i sorrisi, guanti che coprivano mani casse di birra finire</DIV>
<DIV>giri di canne iniziare baci abbracci e più bici(ovviamente)</DIV>
<DIV>difficele raccontarlo troppo emozionale esserci</DIV>
<DIV>vedere parlare fare e disfare</DIV>
<DIV>una sorta di felicità permanente</DIV>
<DIV>gioia e rivoluzione</DIV>
<DIV>per quanto mi riguarda queste cose possono avvenire solo in alcuni</DIV>
<DIV>posti attraversati da quella che possiamo definire comunità bulkanica</DIV>
<DIV>la poca luce non ci fa paura</DIV>
<DIV>una soluzione si troverà </DIV>
<DIV>ma mi vien solo da dire dal bulk non ce ne andiamo</DIV>
<DIV>rimanere a vedere anche senza luce</DIV>
<DIV>rimanere al bulk</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>nota operativa</DIV>
<DIV>sarebbe da pensare di aprire la ciclofficina il mercoledì sera</DIV>
<DIV>visto che sembra che smokerz ha problemi a ripartire (mi sembra)</DIV>
<DIV>ci sto pensando è un'idea che si è proposta appena sveglio</DIV>
<DIV>questo pomeriggio, boh la butto li si vedrà</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>critical mass 2</DIV>
<DIV>noia controrivoluzionaria 0</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>