[Cm-milano] Re[2]: [Cm-milano] che palle

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] Re[2]: [Cm-milano] che palle
>quando cazzo ci è stata quella epicurea
>che me la sono persa?

era quella col finale in riva al naviglio e graziano predielis ubriaco che
pucciava i piedi nel... fango (l'acqua l'hanno tolta) canticchiando... ;-)))
inzomma, la birra in riva al naviglio l'avevano procurata tali "epicurei
d'assalto".

a proposito: ho ricevuto l'invito per un giovedi' sera dal circolo arci in
zona accursio... gli ho detto che, sapendo che loro i giovedi' sono sempre
aperti, puo' darsi che ci capitiamo come puo' darsi che non ci arriveremo
mai, se ne accorgeranno eventualmente al nostro arrivo... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _