[Cm-crew] Re: depoliticizziamo + mc bologna +varie

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo + mc bologna +varie
"giovanni_pesce@???" <giovanni_pesce@???> ha scritto:

> io dico che se rifondazione comunista si mette a chiamare le sue
> manifestazioni delle critical mass a me la cosa non piace,

Allora!
ecco un buon punto che si ricollega a molte altre mail recenti.
Dico la mia.
A me non solo piace l'idea, ma mi fa impazzire di gioia! E non sono certo un
elettore.
Lo dico perché il no-copyright è tale per tutt*, chiunque può plagiare, è il
bello del gioco. Non attacchiamoci troppo alle sigle, anzi sovvertiamole
producendone sempre +!
E' chi si fregia impudicamente di CM che ha tutto da perdere.

Facciamo un esempio concreto. Bologna.
Ci sono 2 cm, una a quanto pare standard, e un'altra con capetto, sponsor etc.
L'unico discrimine è quanto loro dichiarino. Se non si dichiarano massa
critica li leviamo da sito e tanti saluti.
Se si autoproclamano una massa critica (chiunque può farlo)...tanto meglio!
Teniamoceli stretti!!
ma vi rendete conto che fortuna avere un gruppo organizzato e registrato in
comune col nome critical mass???? vuol dire che potete scrivere sulle vetrine
degli autoconcessionari del centro "massa critica vi distruggerà!" e i
colpevoli saranno loro! Vuol dire che saranno il parafulmine per tutte le
vostre azioni più devastanti! Bisognerebbe dar loro un premio per associarsi,
col peso di una gestione legalitaria, al nome CM!

Lo stesso dicasi per i gruppi nazisti che volessero (mi pare però strano)
"essere cm". A me pare che abbiamo solo da guadagnarci e divertirci con tali
bestialità! Invece di pensare al nemico come una entità da abbattere
prendiamolo per quello che è: un ammasso di dementi creato per noi e per la ns
voglia di sberleffo.
Nei paesini del trevigiano ora si fa alla domenica l'alzabandiera con sindaco,
preti in uniforme, inno, soldati schierati e banda musicale. A prima vista
sembra un chiaro ritorno di barbarie putrescente. ma a ben vedere è una
preziosa occasione di spasso! tutti nudi a vedere l'alzabandiera!!!! (e i
maschietti lo facciano col proprio corpo!)

bolognesi: radio alice ha gettato un fascio luminoso nelle tenebre della
repressione cossighiana, non perdiamo la voglia di ridere del potere e dei
suoi servi.

per quanto concerne quel mentecatto che ha ucciso GP ed è scappato... mah, io
credo nella redenzione delle merde attraverso il lavoro, il mutuo aiuto, il
supporto della comunità. Dieci anni di miniera con i compagni del sulcis
potrebbero renderlo migliore, forse umano. Lo stesso valga per previti:non
occorre la galera, che rende solo peggiori, affidiamolo a una comunità rom e
facciamolo vivere con loro nelle periferie degradate. potrebbe diventare un
padre affettuoso e un bravo maestro elementare. ovviamente dopo averne
esproprato tutti i beni.

so bene che per i gggiovani c'è solo la disco, lo sballo "leggero" (quello che
ti consente di avere una vita """normale""" e andare al lavoro il lunedì) e
l'auto veloce che ti permette di uccidere senza avere nessuna conseguenza al
di fuori del ritiro della patente per un anno. nessuno li costringe ad andare
sopra i 50 km/h.
Triste, ma non me ne frega nulla. Se la sono voluta.
Io voto platano.
Sano, efficiente, immobile, frondoso, maestoso,
con quelle belle lamiere colorate accartocciate alla base.
One less car per me è quello.

baci e bici al popolo!
toni_i

ps: per le/i mozartian* in lista: ieri sera facendo la doccia cantavo l'aria
"se vuol ballare Signor Contino" dalle nozze di figaro di Mozart.
Improvvisamente il signor Lorenzo da Ponte attraverso il suo libretto m'ha
illuminato, ho letto il testo in modo davvero filologico! e ho scoperto che
stavo cantando l'inno del BBB!!!!!
imperdibile! One less car!

--
"La testa è tonda