[Cm-crew] strda bo-fi

Autor: kespy@inwind.it
Asunto: [Cm-crew] strda bo-fi
Ciao a tutti fra poco parto per Firenze vediamo di dirvi qualcosa in + =0D=
=0Asecondo il sito di trenitalia non esiste un sevizio bici+treno tra =0D=
=0Abologna e Verno dove Marina mi suggeriva di fermarmi. Io e Livio =0D=0A=
sinceramente a Vernio non vorremmo neppure arrivare. Ma a fermarci a =0D=0A=
Montepiano dopo la salita e poi deviare per Barberino del Mugello. =0D=0A=
Perci=F2 le opzione sono due fermarsi a dormire a Barberino o Montepiano =
=0D=0Aio tra oggi e domani faccio la strda e mi guardo in giro. ma chiunq=
ue =0D=0Aconosce persone di quei posti li contatti per sapere ci sono str=
utture =0D=0Adove mangiare e dormire. Io oggi faccio la strada che ha sug=
gerito Aldo =0D=0Aquella che percorre la statale 65 ed entra in Firenze d=
a via Bologna. =0D=0ADomani provo quella suggerita da Livio Che passa da =
Sesto Fiorentino. =0D=0APoi vi sapr=F2 dire. Bolognesi e fiorentii attiva=
rsi per trovare i luoghi =0D=0Adove dormire. Ci sentiamo forse stasera. B=
uona giornata a tutti il guru =0D=0AKPL espy