R: [Cm-crew] spazio autonomo anarcociclista

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] spazio autonomo anarcociclista

-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
conto di AnArKid
Inviato: venerd=EC 11 ottobre 2002 22.35
A: Lista Dada; Lista CM
Oggetto: [Cm-crew] spazio autonomo anarcociclista

Ho pensato di creare uno spazio interno al mio sito personale in cui
collocare tutte le cose inerenti a CM, anarcociclismo & co.
Attualmente ci sono:
- il reportage sull'assalto dei rampicanti ad un'auto rossa
- il volantino da me ideato x cm

perch=E9 non lo mandi in cm bologna che lo stampiamo. + volantini + kaos
eccetera
- un'immagine di un cartellone detournato che mi ha spedito un amico
interessato all'argomento ma che ancora non si =E8 mai fatto una bella =
CM:
non
so se l'abbia fatto lui o se l'abbia plagiato: poco importa!
Eccovi il link http://anarkid.interfree.it/criticalmass

BBB - black bike bloc