R: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

-----Messaggio originale-----
Da: cm-crew-admin@??? [mailto:cm-crew-admin@inventati.org] Per
conto di Lorenz
Inviato: sabato 12 ottobre 2002 4.57
A: cm-crew@???
Oggetto: Re: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

andrea wrote:

>scusa ma di chi si vuole schiantare a 200 all'ora mi spiace sono fatti

suoi:
>sei infelice? vuoi farla finita? non trovi una via d'uscita?

parliamone, ma
>se vuoi ammazzarti cosa cazzo c'entra Graziano Predielis? lui per

esempio
>stava tornando a casa dalla moglie aveva 66 anni e molti buoni motivi

per
>continuare a vedere il cielo, a differenza di un pirla di 20 che aveva

solo
>voglia di fare brumm e che il cielo continuer=E0 a vederlo. se poi =E8 =

uno
come
>immagini tu tarlato dalla noia a quest'ora di Graziano Predielis non se

ne
>ricorder=E0 quasi pi=F9. tra qualche tempo non sar=E0 che un brutto =

ricordo.
io ho
>lavorato per 1 anno in una comunit=E0 per il recupero dei

tossicodipendenti, e
>anch'essi erano vittime, ma fino a che ti dai della vittima non ne

vieni a
>capo, n=E9 dell'eroina, n=E9 dell'alcool n=E9 di nessuna dipendenza. =

L'essere
>"vittima" non pu=F2 giustificare i tuoi delitti.
>scusa non voglio sembrare arrogante ma non mi piace il tono da "chi ha
>sbagliato =E8 una vittima, non era colpa sua". e che cazzo forse anche

previti
>era vittima di qualcosa mentre frodava il fisco per decine di migliardi

di
>lire (forse aveva il babbo becco). o no?
>a presto
>andrea

Ti chiedo scusa se posso averti infastidito, non cercavo assolutamente=20
di giustificare il ragazzo, il mio intento era di spostare l'attenzione=20
dall'automobilista all'automobile. Per come la vedo io =E8 il mezzo ad=20
essere il nemico dei ciclisti e non chi ci sta sopra. Un amico mio=20
vorrebbere andare in bici ogni giorno ma per lavoro deve visitare decine

di clienti sparsi per la Lombardia ed =E8 costretto ad usare un'auto =
per=20
farcela, molte volte non riesce a completare il giro per i molti che=20
l'auto la usano per fare shopping dietro casa o per fare i fighi dopo la

scuola. Lui detesta la sua condizione e la sua auto ma in troppi=20
intorno la vedono come unico mezzo per essere "in"e sono parole sue non=20
mie, i suoi colleghi ne sognano sempre una pi=F9 nuova e potente solo =
per=20
far colpo su quella segretaria o su quell'altra.=20

Il che dimostra il contrario di quel che dici. Tutti noi a volte o
spesso o sempre siamo costretti ad usare l'auto ma un conto =E8 usarla =
in
modo responsabile e corretto verso gli altri un conto =E8 considerare =
una
merda chiunque vada ameno di 150 km l'ora. =C8 un po' come gli
antibiotici: in ristretti casi sono fondamentali, abusarne fa solo male.

Se quando da pischello=20
correvo a 200 per mettermi in mostra con gli amici, e l'ho fatto, avessi

ucciso qualcuno avrei preferito morire anch'io, non credo che una cosa=20
del genere la si dimentichi tanto in fretta ed infatti non esiste nel=20
nostro paese la pena di morte e per fortuna.

Avresti fatto bene a sentirti male per tutta la vita e avresti fatto
bene a sentitici anche se ti fossi schiantato contro un albero e fossi
rimasto paraplegico e fossi morto, ma questo non toglie che tu mentre
correvi a 200 l'ora fossi, con rispetto parlando, un coglione. Ma
coglionate ne abbiamo fatte tutti, non per questo meritiamo di essere
ricordati!

Per di pi=F9 anche se si =E8=20
dimenticato tutto come ipotizzi tu adesso comunque deve muoversi in=20
bicicletta o in treno o in autobus perch=E8 la patente gli =E8 volata =
via e=20
per sempre (ancora per fortuna). Magari potrebbe partecipare pure al CM

o lui non pu=F2?!? (scusa la polemica).Forse sbaglio ma penso che si =
debba

dare una seconda possibilit=E0 a chi commette un errore magari capisce e =

diventa migliore di tutti noi messi assieme. Per quanto riguarda la mia=20
proposta non intendevo cambiare il nome e nemmeno fare della massa=20
critica un funerale, pensavo fosse una vera provocazione dimostrare che=20
chi pedala considera vittime di ci=F2 che contesta anche quelli che gli=20
sputerebbero volentieri in faccia se potessero ma non ci riescono =
perch=E8

ormai attorcigliati ad un palo sul viale del sabato sera. :-)(e bada=20
bene li detesto da morire, mi pigliano per il culo con robe tipo=20
"op-op-op!!" ma che ci vuoi fare finch=E8 l'auto sar=E0 uno "status =
simbol"=20
=E8 il minimo che mi posso aspettare sperando non mi tirino sotto il=20
giorno in cui avrebbero dovuto decisamente restare a casa o uscire a
piedi)
Ciao, Lorenz.