[Lecce-sf] resoconto_assemblea_del_10_ottobre

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] resoconto_assemblea_del_10_ottobre
cara ros011@???,
trovo il tuo resoconto della riunione del 10 ottobre
abbastanza preciso tranne
su di un passaggio: rispetto all'assemblea
preparatoria dello sciopero ricordo benissimo che si
era detto che tra i promotori dovevo anche esserci
anche
i sindacati
extraconfederali (COBAS) proprio perchè il movimento
aderisce allo sciopero non appiattendosi sulla
paittaforma della CGIL ma mettendo in relazione le
tante soggettività che vogliono fare dello sciopero
del 18 ottobre una grande occasione di allargarne i
confini
per farlo diventare, se ci riusciamo, generalizzato.

Peraltro,
a quanto mi risulta tutti i sindacati di base o
autorganizzati come vogliamo chiamarli aderiscono con
la loro piattaforma rivendicativa alla giornata di
sciopero del 18 ottobre.