R: [Cm-crew] bologna

Author: AnArKid
Subject: R: [Cm-crew] bologna
wow wow wow
grande impresa la nostra!
+kaos come sempre e + gente e questo è una novità!

marina ti ho scherzata! io sostenevo che mi avesse sorriso un
auto-immobilista strascazzato quando gli ho fatto una battuta dal
finestrino, ma quando tu mia hai chiesto se a sorridere fosse stata la pompa
di benzina non sono riuscito a trattenermi dal risponderti SI! :)

comunque vorrei segnalare che piazza 8 agosto sarà entro breve ribattezzata
"piazza dito sanguinante di anarkid" in seguito alla caduta colossale e
comicissima dovuta alle fottute grate di quel fottuto parcheggio situato
sotto la suddetta piazza [c'era uno spazio tra le grate grosso giusto come
la mia ruota anteriore: si è inifilata e mi sono ribaltato!!!]

a me voleva fermarmi una fata dai capelli turchese perchè pedalavo, verso le
3emmezza ubriaco marcio, uscito dall' XM24, in due sulla mia fiammante black
bike in compagnia di altri due cicli nelle stesse condizioni. [cosa vuol
dire tutto ciò?]

BBB
@kid