[Badgirlz-list] poteresingolarefemminile

Author: Daniela
Subject: [Badgirlz-list] poteresingolarefemminile
ciao a tutte,
il mio forum e' stato infestato da alcune presenze cattolico-reazionarie. Vi
va di venire a dire la vostra? Abbiamo un sacco di bisogno di gente nuova e
di argomenti di discussione nuovi. Avrei molta voglia, nello specifico, di
affrontare argomenti di un certo spessore, in primis l'IVG, ma non oso
farlo - capite bene che se la discussione si riduce a confutare "lo zigote
e' un individuo", diventa un'emerita perdita di tempo e mi passa la voglia
(tanto da certi elementi non si impara niente ne' loro imparano qualcosa).

L'indirizzo del forum e' www.poteresingolarefemminile.4m4u.com

ciao e scusate l'autopubblicita'
Daniela