[Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] Bologna-Firenze (e 7 chili in meno)

Andrea Fornari wrote:

>Ovvero perche' non fate la calata Bo-Fi arrivando Venerdi' 8?

perchè il padrone ci dà un giorno di ferie, mica due, e la strada è tanta

giovanni_pesce@??? wrote:

> [...]
>appuntamento extra, nesuna ambiguità manifestazione vs critical mass. e
>poi chi vuole si può fare due masse di fila: bologna giove e firenze il
>venerdì. ma che bello, che bello, che bello il turismo maso critico
>
>poi magari un volta lì ci si da anche altri appuntamenti per sabato o
>per domenica, ma per quello c'è tempo, si fa al momento...
>
>Il puzzle inizia a quagliare. Salta il pernottamento sui colli, una
>complicazione in meno. resta da definire la notte di giove a bologna.
>faciamo che ognuno si arrangia? O che si vede sul momento? io direi che

tutto ciò mi sembra un buon metodo per far rinunciare un po' di gente:
- bo-fi in un giorno è una mazzata (120 km e un 700 +350 m di dislivello)
- per me nella trasferta deve prevalere l'aspetto esploratorio a quello
atletico (e non sarebbe questo il caso)
- così non c'è neanche il tempo di mangiare le castagne
- a novembre viene buio presto
- a genova abbiamo fatto il primo giorno 110 km tutti in pianura, ce
l'hanno fatta tutti, ma di più non si poteva chiedere
- ognuno si arrangia a bo? e cosa faccio io, vado al grand hotel?
- è tardo autunno piove e fa freddo, coccoliamoci un po' (il mondo è
anche pieno di ciclisti meno convinti e il mondo lo conosci bene anche
tu). Troviamo un grande letto sulle colline e dormiamoci tutti dentro
assieme (ho fiducia che lo troveremmo dovesse essere anche il giorno
prima di partire)

poi questa storia delle ambiguità da evitare, che ho alimentato anch'io,
mi comincia a sembrare una grande pippa.

"contraddiction, please" (john cage)