[Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

Author: marina
Subject: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117182864_134534_MIME_Part

Da: "ghallonz_r o N i N_" <ghallonzronin@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Thu, 10 Oct 2002 20:44:26 +0200
A: <cm-crew@???>
Oggetto: Re: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?

Per marina, tre cose :
  1_e chi se ne frega di an e fi? Ma quanta gente an e fi plagiano coi
media, gente che non ha colpe, se non l'ignoranza? Li tagliamo fuori perch=E8
votano facendosi fregare?    Comunque, d'accordo con te in pieno, no
sessismi, razzismi, fascismi.

io li taglio fuori da me perch=E9 sono, appunto, fascisti e razzisti

2_A Cassino la Fiat ha tagliato 1200 posti, in questi giorni. Molte
persone, anche non pi=F9 giovanissime, si sono trasferite nel Nord Italia ed
in Gran Bretagna per trovare un lavoro. Gran parte dei ragazzi =E8
disoccupata, gran parte lavora in nero. Qualcuno, per mangiare, va a fare i=
Carabiniere, per sfamare la famiglia.

ma val=E9 va l=E1 basta con ste pasoliniate. se fai il caramba =E9 perch=E9 hai la
testa da caramba, se no preferisci andare a chiedere l'elemosina (=E9 pi=FA
dignitoso), fai che so il ladro. io ae preferirei fare la battona che la
poliziotta . sempre per q uestione di dignit=E1.

Qualcuno, anni fa, =E8 partito volontario di fanteria per la Somalia, per
pagare le cure del padre. Io non guardo la divisa che porti. Io guardo la
persona che sei, la storia che hai alle spalle.

io no. io la divisa che porti la guardo perch=E9 se porti la divsa militare
allora significa che sei disposto a spararmi se te lo ordinano e se non lo
sei vuol dire che sei ancora pi=FA colgione perch=E9 non hai nemmeno capito il
"contratto" schifoso che hai firmato.

Io non posso giudicarti, marina, poich=E8 ti conosco solo tramite mailing
list. Perch=E8 noi dovremmo poter giudicare tutti i carabinieri solo per la
divisa che portano? Poi ci lamentiamo se ci fermano solo per come ci
vestiamo?

io mi vesto ottimamente e mi fermano uguale. giusto iersera.

3_Ben vengano le foto simbolo delle repressioni. Le foto degli infermier=
del social forum pestati a sangue. Quelli sono simboli e testimonianze
ineludibili, come quella della pistola puntata dalla camionetta nel
pomeriggio del venerd=EC di genova. Ma senza nomi. Senza strumentalizzazioni.
Solo la verit=E0 cos=EC com'=E8

quello che =E9 morto sparato in faccia pedala con noi va meglio? ;)
ps . scusa se ogni tanto alzo il tono. pure io mi innervosisco, ma sono
buona in fondo
=20
Per Alieno: scusa se ti ho innervosito, mi metto in discussione per imparar=
da voialtri, Toni, e graziano mi hanno insegnato un sacco di cose. Io non
sono politicamente corretto, ma fondo tutto comunque sul rispetto.
=20
Appresto
francesco
=20

--MS_Mac_OE_3117182864_134534_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"ghallonz_r o N i N_" <ghallonzronin@???&gt=
;<BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Thu, 10 Oct 2002 20:44:26 +0200<BR>
<B>A: </B><cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>Re: [Cm-crew] Depoliticizziamo la Massa Critica?<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Per marina, tre cose : <BR>
&nbsp;&nbsp;1_e chi se ne frega di an e fi? Ma quanta gente an e fi plagia=
no coi media, gente che non ha colpe, se non l'ignoranza? Li tagliamo fuori =
perch=E8 votano facendosi fregare? &nbsp;&nbsp;&nbsp;Comunque, d'accordo con t=
e in pieno, no sessismi, razzismi, fascismi.<BR>
<BR>
io li taglio fuori da me perch=E9 sono, appunto, fascisti e razzisti<BR>
</FONT></FONT><BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial"> &nbsp;&nbsp;2_A Cassino la Fiat ha tagli=
[...]
, per mangiare, va a fare il Carabiniere, per sfamare la famiglia. <BR>
<BR>
[...]
tta . sempre per q &nbsp;&nbsp;uestione di dignit=E1.<BR>
<BR>
Qualcuno, anni fa, =E8 partito volontario di fanteria per la Somalia, per pag=
are le cure del padre. Io non guardo la divisa che porti. Io guardo la perso=
na che sei, la storia che hai alle spalle. <BR>
<BR>
io no. io la divisa che porti la guardo perch=E9 se porti la divsa militare a=
llora significa che sei disposto a spararmi se te lo ordinano e se non lo se=
i vuol dire che sei ancora pi=FA colgione perch=E9 non hai nemmeno capito il &qu=
ot;contratto" schifoso che hai firmato.<BR>
<BR>
Io non posso giudicarti, marina, poich=E8 ti conosco solo tramite mailing lis=
t. Perch=E8 noi dovremmo poter giudicare tutti i carabinieri solo per la divis=
a che portano? Poi ci lamentiamo se ci fermano solo per come ci vestiamo?<BR=

<BR>
io mi vesto ottimamente e mi fermano uguale. giusto iersera.<BR>
</FONT></FONT><BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial"> &nbsp;&nbsp;3_Ben vengano le foto simbol=
o delle repressioni. Le foto degli infermieri del social forum pestati a san=
gue. Quelli sono simboli e testimonianze ineludibili, come quella della pist=
ola puntata dalla camionetta nel pomeriggio del venerd=EC di genova. Ma senza =
nomi. Senza strumentalizzazioni. Solo la verit=E0 cos=EC com'=E8<BR>
<BR>
quello che =E9 morto sparato in faccia pedala con noi va meglio? ;)<BR>
m<BR>
ps . scusa se ogni tanto alzo il tono. pure io mi innervosisco, ma sono buo=
na in fondo<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Per Alieno: scusa se ti ho innervosito, m=
i metto in discussione per imparare da voialtri, Toni, e graziano mi hanno i=
nsegnato un sacco di cose. Io non sono politicamente corretto, ma fondo tutt=
o comunque sul rispetto. <BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Appresto<BR>
francesco<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3117182864_134534_MIME_Part--