[Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] Re: depoliticizziamo la mc & mimmo coma
>far sapere che tu vai alla critical mass, e va benissimo, ma se sei
>dentro un cazzo di corteo auotrizzato, con la tua bici e con la tua
>spilletta, non sei una critical mass.

che cos'è critical mass???
boh!!!!
forse una coincidenza organizzata di bici
una corga
qui credo che si inizi a presentare il problema identitario
quintalate di anni di identità non possono essere spezzati in un attimo
e spesso ci si ricade, il volantino con il logo critical mass per il corteo
del 18
ripensandoci non mi piace, l'ho visto in piazza e la prima volta non ci ho
pensato
metterlo vuol dire manifestare comunque una volontà di adesione, ma chi l'ha
deciso???
nessuno se non chi ha fatto il volantino, ora è giusto che usi il logo per
una cosa del genere
probabilmente no, forse dovremmo tentare di andare oltre i loghi oltre le
magliette oltre il termine critical mass
scioglierci nel movimento eroico di trasformazione dell'urbanistica
spettacolare
non so qualche cosa bisogna pur fare, andare oltre noi stessi

p.s.
ho ripostato la mail di pesce perchè avevo intenzione di rispondergli
ma poi l'ho mandata così com'era non voleva essere spamming
:-))

p.p.s.s.

avanti con i pipponi, e comunque ieri pioveva cazzo
erano previsti giorni di pioggia
l'unico per adesso è stato il giovedì
santiddio!!!!!!!! ma ancora????
non siamo troppo belli per meritarci il sole???