R: [Cm-roma] cirami + numeri di telefono

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] cirami + numeri di telefono
Sia per te che per i giornalisti... ho semplicemente rovistato tra i
messaggi ed ho tirato fuori un po di numeri che sono girati pubblicamente,

chiaramente sono anonimi e non e' detto che le persone a cui sono associati
saranno o meno alla CM, ma sappiamo che il caso fa belle sorprese :-)

se ne avete altri da aggiungere, mandatemeli e facciamo una lista di numeri
"anonimi" per giornalisti e curiosi (digos compresa!)

380.4287898
339.7722146
340.2530283
328.9049017