[Forumlucca] in marocco

Author: Alberto Peretti
Subject: [Forumlucca] in marocco
mi associo all'auspicio di Roberto ricordando che la Provincia di Lucca è
gemellata con la provincia saharawi di Dakla e 10 comuni della provincia
sono anch'essi gemellati con altrettanti comuni saharawi...tutti, per chi
non lo sapesse, tendopoli nel deserto algerino dove il popolo saharawi (300
mila persone, il 70% circa bambini) vive da 27 anni ,in condizioni
facilmente immaginabili, grazie alle mire espanzionistiche del Regno del
Marocco che l'ha cacciato dal Sahara Occidentale.