[Cerchio] fly & drive

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: marina
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] fly & drive

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Thu, 10 Oct 2002 09:30:21 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] fly & drive
>=20

li
> e che ti piacciono poco? la parte mia, o nostra, l'abbiamo fatta da
> tempo..

cosa e con quali risultati ? non =E9 polemico mi interessa

.ma una rivoluzione =E9 un processo che coinvolge l'umanit=E0 intera, non
> ti risulta?

si ma non la faccio se non sono convinta. prova a convincermi sul dopo e po=
veiamo
>=20
>=20

me

.
> se me lo spiegate magari la rivoluzione la faccio io. ma a occhi bendati =

no
> grazie preferisco barcamenarmi per migliorare l'esistente.
>=20
> due osservazioni: mentre ci si barcamena, l'esistente peggiora a rotta di
> collo; la seconda: non si parla di un diverso sistema con un diverso
> funzionamento, ma del fatto di vivere come decidi tu, o come hanno gi=E0
> deciso da tempo altri. La risdposta, insomma,=E9 dentro di te: non =E9 colpa =

di
> nessuno se tu sospetti che sia, e magari effettivamente =E9, sbagliata

infatti il mio problema non e come deciderei di vivere io, ma...di come
deciderebbero di vivere migliaia di stronzi.
>=20
> tanto
> una risposta vera su come tu vedi un ipotetico "dopo"
>=20
> la rivoluzione non =E9 un male necessario per pervenire a un dopo pacificat=

o;
> non =E9 l'ultima delle guerre che realizza la pace; le persone iniziano a f=

are
> la storia e non smettono pi=F9. Come la faranno, vedremo. Io ho i miei temi=

> i miei contenuti da proporre, ma siamo in tanti e si giocheranno mille
> possibilit=E0. L'essenziale per me =E9 che ciascuno agisca senza costrizioni:

sei molto generoso. io forse non lo sono.

il
> risultato mi interessa relativamente, anche perch=E9 non ho la possibilit=E0 =

di