R: [Cm-milano] largo all'avanguardia

Autor: zed
Asunto: R: [Cm-milano] largo all'avanguardia
giuro che non capisco... anche io sono d'accordo con chi è d'accordo... ma
non mi sembra questo il punto... il punto è che d'accordo sì o no, e
porcaputtana è successo o no? a volte si è finiti in posti prestabili con
soddisfazione di tutti (nessun reclamo cmq) . perchè erano posti che erano
in linea. non mi fate i puri e duri tutti d'accordo. le questioni di
principio vanno fatte e allora rispettate, e questa è una questione di
principio a sua volta, non una menata a 4, come ormai stra diventando... cmq
per me chiudo qui, chi voleva capire ha capito. ciao.

nemo