[Cm-roma] I: [ml_RNESF]sciopero del 18

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] I: [ml_RNESF]sciopero del 18
La CM va di moda... e' entrata nelle azioni dei nogglobballl :-)... se
leggete bene, vedrete, che la CM e' l'unica cosa uscita dall'incontro del
forum del nord-est... perche'????

Perche' funzionaaaaa!!!

peccato che la biciclettata la fanno contro mercanti di armi e non per il
traffico (e consumi sostenibili), questo non so se riesce ad attirare gente
o a trasmettere un messaggio chiaro agli spettatori e in special modo a chi
viene rallentato dalle biciclette... secondo me rischiano facilamente di
farla fuori dal vasino ;-)

ByeCycle Luis

P.S. c'e' qualcuno del Nord-est in queste lande???