[Cm-milano] officine x le bici

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] officine x le bici
fra le varie istanze pro bicicletta che ho presentato in comune c'era anche
quella di contribuire all'aumento del numero dei riparatori di biciclette in
città. dopo un incontro fra ciclobby e l'assessore al commercio predolin,
sulla base di un'idea relativa alla possibilità di offrire ai ciclisti spazi
commerciali all'interno dei mercati comunali coperti, siamo giunti - grazie
all'impegno che predolin si è assunto e ha mantenuto - al dunque. fra poco
verrà emesso un bando che offrirà agli artigiani (inclusi e "privilegiati" i
ciclisti) la possibilità di affittare spazi a un prezzo relativamente basso.
ora il problema è che l'offerta non cada nel vuoto.
ho già allertato ciclobby, ma vorrei sapere anche se in lista c'è qualcuno
interessato (a partire dal dibattito che ho visto sulla ciclofficina e il
suo futuro).
posso mandare via fax un minimo di documentazione in proposito e anche la
notizia di un bando (che scade il 21 ottobre) che magari interessa qualcuno
per ottenere finanziamenti per imprese che abbiano progetti nei quartieri
periferici di milano.

maurizio baruffi