R: [Cm-milano] proposta hotwine

Author: ajorn
Subject: R: [Cm-milano] proposta hotwine
----- Original Message -----
From: "cristiano valli" <p.pan@???>
To: "zed" <cm-milano@???>
Sent: Thursday, October 10, 2002 11:53 AM
Subject: Re: R: [Cm-milano] proposta hotwine

> z> a me non pare nemmeno giusto questo dare tutto per scontato, se, come

sento ripetere >in continuazione, cm è multiforme, anche queste proposte
esistono e mi sembra >decisamente un pò snob da
> z> clubbino della sinistra "tipo noi ci intendiamo ci siamo abbiamo

capito com'è, noi" >questo atteggiamento del "non c'è nemmeno bisogno di
argomentare"...

non lo so vogliamo argomentare anche a chi propone di presentarsi
alla festa di an???
sono stanco di continuare ad argomentare
alcune cose ormai le vivo di istinto
l'atteggiamento di argomentare mi sembra invece da clubbino di sinistra dove
si deve
ragionare di tutto o di tutto...
...veramente basta
- argomentazioni