R: Re[2]: R: [Cm-milano] Proposte

Author: cristiano valli
Subject: R: Re[2]: R: [Cm-milano] Proposte
z> la logica positiva et sensata e la legge sulla proprietà non fanno parte dello stesso universo di discorso... è un dialogo tra sordi, non capisco questa confusione... inutile giustificare l'atto,
z> se ti beccano a rompere una catena puoi solo sperare nel buon senso dello sbirro... sgamo e avventura e adrenalina e auguri...

la proprietà di una bici non è dimostrabile
se la rompi con il consenso del proprietario nessuno può dirti nulla
il fine del biglietto è proprio quello
arrivare ad un consenso
per le bici in condizioni decenti

per i rottami
problemi li avrei al massimo con la mia coscienza
più che con gli sbirri
considera che dopo un tot di tempo (credo siano 30 gg)
in cui un rottame permane legato ad un palo
lo rimuovono i vigili stessi
e considera anche che è capitato più volte che i vigili tagliassero
bloster per consegnare bici a ladri che si fingevano legittimi
proprietari

insomma
io più che ad avere dalla mia parte la legge
punterei ad avere dalla mia parte l'eventuale proprietario
usando un sistema un minimo sensato