[Cm-crew] un po' di cose

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] un po' di cose
--=====_103419409641=_

sono sostanzialmente d'accordo con marcello, su firenze nun se hapisce 'na=
sega...
ma credo sia impossibile fare altro ognuno butta la sua...
alla fine si far=E0 una somma anche perch=E8 io non ho ancora capito cosa=
succeder=E0
realmente a firenze

percorsi: io ci andrei cauto proporre ogni volta una tappa credo che crei=
una sorta
di limitazione alla creativit=E0 deambulatoria di critical mass, siamo o=
non siamo
anche flane^ur???
mi piacerebbe che le proposte venissero postate con pi=F9 colloquianza=
(passatemi il termine...)
senza fretta (come disse livio) e senza che sembri calato dall'alto
e che alcune iniziative "forti" venissero proposte e discusse per anche=
pi=F9 di una settimana
vedi firenze...

lista: non so perch=E8 inizio ad avere irritazione di alcuni "spamming", mi=
piace una lista che
raccoglie il seminato altro ho cross-postato anch'io da rekombinant, ma a=
volte mi sembra
di assistere a vero spamming e qui mi riferisco a chi posta per bicig8, non=
vuole essere
una polemica, ma comunico un mio sentire

che altro rapporto critical-mass/officina/bulk
le ultime due entit=E0 stanno diventando forse troppo identitarie???
vorrei considerarle come zone temporaneamente autonome
anche questo =E8 un sentire

va beh se c'havete della voglia in corpo
risponnete pure, anche solo come sentire

--=====_103419409641=_

<HTML><HEAD>
<META content="text/html; charset=us-ascii" http-equiv=Content-Type>
<META content="MSHTML 5.00.2614.3500" name=GENERATOR></HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>sono sostanzialmente d'accordo con marcello, su
firenze nun se hapisce 'na sega...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>ma credo sia impossibile fare altro ognuno butta la
sua...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>alla fine si farà una somma anche perchè io non ho
ancora capito cosa succederà</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>realmente a firenze</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>percorsi: io ci andrei cauto proporre ogni volta
una tappa credo che crei una sorta</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>di limitazione alla creatività deambulatoria di
critical mass, siamo o non siamo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>anche flane^ur???</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>mi piacerebbe che le proposte venissero postate con
più colloquianza&nbsp;(passatemi il termine...)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>senza fretta (come disse livio) e senza che sembri
calato dall'alto</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>e che alcune iniziative "forti" venissero proposte
e discusse per anche più di una settimana</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>vedi firenze...</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>lista: non so perchè inizio ad avere irritazione di
alcuni "spamming", mi piace una lista che </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>raccoglie il seminato altro ho&nbsp;cross-postato
anch'io da rekombinant, ma a volte mi sembra</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>di assistere a vero spamming e&nbsp;qui mi
riferisco a chi&nbsp;posta per bicig8, non vuole essere</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>una polemica, ma comunico un mio
sentire</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>che altro rapporto
critical-mass/officina/bulk</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>le ultime due entità stanno diventando forse troppo
identitarie???</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>vorrei considerarle come zone temporaneamente
autonome</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>anche questo è un sentire</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>va beh se c'havete della voglia in
corpo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>risponnete pure, anche solo come
sentire</FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

--=====_103419409641=_--