[Cm-crew] Proposte

Autor: livio colombo
Asunto: [Cm-crew] Proposte

toni_i@??? wrote:

>NON è che si può valutare una calata su firenze per asmatici che non possono
>pensare di salire su per l'appennino in novembre?
>id est: esiste una stazioncina dove posso arrivare col treno+bici e unirmi ai
>festosi ciclisti in discesa? (evitandomi la salita che mi costerebbe l'ultimo
>polmone rimastomi?)

san piero a sieve come di certo tu saprai è la stazione più vicina a
barberino e il sito delle db aiuterà di certo.
Ma si poteva pensare anche a delle traine di ciclisti scelti, tipo cani
da slitta eschimesi, che dotati di apposite imbragature pettorali,
potessero fornire ai ciclisti asmatici quel quid di energia cinetica in
più...è più bello pedalare assieme...
basi livio