R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
Appunto marina. Ma Paolo, io non dico ci deve essere perché scenda dal
cielo, ma perché la si deve trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche gli anarchici, non basta dire i mali che non si rislvono ecc. bal e
bla..
non li neghiamo nessuno. E' l'alternativa che vi manca, se non quella di
affidarvi all'autoorganizzazione che non si capisce da dove comincia e
quando e come dovrebbe cominciare..
Io ci sarei..Se troviamo un sistema davvero migliore sono pronta a spendermi
per farlo installare ...ueh, come sto sul tecnologico oggi!! perfino la
terminologia..ma sto lavorando nelfrattempo per indy finnica mia, mon
amour....;-))
tuula
x FATA:
Fata carissima, non oso venire a Firenze, sono in congedo malattia dal
lavoro, incluso sabato, x cavolo di 'sta influenza dimmerda!! ;((
Ho proposto che facciamo dopo qui una riunione..! mo' vedo, spero che si
farà..Ho scoperto che uno di loro è figlio della compagna di un mio
amico..;-)))