[Cerchio] Fw: guida opposizione a tempo determinato

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] Fw: guida opposizione a tempo determinato
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117024587_89956_MIME_Part

splendido da dove ti arriva?

Da: "matilde" <matilde@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Wed, 9 Oct 2002 13:56:59 +0200
A: <cerchio@???>

accipicchia, mi devo sbrigare a rispondere.
chi vuol proporsi come ministro (ombra naturalmente visto che siamo
all'opposizione e non al governo adesso) mi mandi in fretta il suo cv che
vedo se merita

presto, presto
matilde