[Cerchio] fly & drive

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Pkrainer
Päiväys:
Aihe: [Cerchio] fly & drive
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> E tutto quello che la non osservanza delle leggi porta con sé??

l'ho premesso che ci sono anche le spine

poalo mi
> stai facendo diventare legalista, che non lo sono..!!!
> Voglio le leggi come riferimenti contro lo sfruttamento, l'abuso, per
> l'autodifesa dei poveri contro il potere dei ricchi..ecc.

l'abolizione della moneta e della proprietà, eliminando il ricco e il
povero, risolvono perfettamente, ci hai pensato?

> . Non dirmi che sono le stesse che permettono di sfruttarti, è vero, ma
> perciò si devono cambiare perché proteggono soltanto il capitlae alla

fine..
> Ma da qua a dire che ci dobbiamo affidare soltanto sulle nostre forze
> individuali..be' ce ne corre..come miglioramento e rimedio..Io l'ho

vissuto
> all'inizio, venendo in Italia, ed era un incubo..dalla padella alla
> brace..Ora le cose sono mooolto migliorate anche qui rispetto ai diritti
> individuali..

punti di vista: quasi tutti in Italia pensano che le cose siano peggiorate,
e di molto

> E con tutto ciò, io SO bene che così non raggiungiamo la felicità, e lo
> sanno tutt*..Non è vero che la gente adagia sulle leggi..come diceva non
> ricordo chi..qui..
>
> tuula

Non solo non raggiungiamo la felicità, ma la rendiamo impossibile: come può
essere felice chi obbedisce a delle decisioni altrui? Non sarebbe mille
volte meglio essere morti, e meglio ancora mai nati? Non esiste felicità
senza libertà, e non esiste libertà se ciascuno le leggi non se le dà da sé