[Cerchio] fly & drive

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] fly & drive
E tutto quello che la non osservanza delle leggi porta con sé?? poalo mi
stai facendo diventare legalista, che non lo sono..!!!
Voglio le leggi come riferimenti contro lo sfruttamento, l'abuso, per
l'autodifesa dei poveri contro il potere dei ricchi..ecc.

. Non dirmi che sono le stesse che permettono di sfruttarti, è vero, ma
perciò si devono cambiare perché proteggono soltanto il capitlae alla fine..
Ma da qua a dire che ci dobbiamo affidare soltanto sulle nostre forze
individuali..be' ce ne corre..come miglioramento e rimedio..Io l'ho vissuto
all'inizio, venendo in Italia, ed era un incubo..dalla padella alla
brace..Ora le cose sono mooolto migliorate anche qui rispetto ai diritti
individuali..
E con tutto ciò, io SO bene che così non raggiungiamo la felicità, e lo
sanno tutt*..Non è vero che la gente adagia sulle leggi..come diceva non
ricordo chi..qui..

tuula