[Cm-roma] sogno o spn desto?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] sogno o spn desto?
Ciao giovent=F9.
Qualche messaggio che avevo mandato nei giorni scorsi si =E8 smarrito nei=20
meandri di sendmail o di altre diavolerie del genere, ma non era importante.
Stanotte ho sognato che c'era una massa critica, ma io per vari motivi non=
=20
ci potevo andare, ma poi alla fine ci provavo lo stesso, e passavo il resto=
=20
del sogno in mutande (che c'entra? boh!) in bicicletta a inseguirvi.
Dopodich=E9 mi sono svegliato in ritardo e non sono potuto venire al lavoro=
=20
in bici.
La morale? Fate voi, io non sono sicuro che ce ne sia una.

S=EC alla bici!
No al Petrolio!
No alla guerra per il Petrolio!

L'unico motore buono =E8 quello spento.

P.S.
Marco D.G., ti ricordi il jack per venerd=EC? Io, come era prevedibile non=
ho=20
provveduto a farmelo, n=E8 probabilmente lo far=F2 entro venerd=EC. Ciao e G=
razie

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/