[Cm-crew] Re: massa di disertori a firenze - un po' di chiar…

Author: livio colombo
Subject: [Cm-crew] Re: massa di disertori a firenze - un po' di chiarezza
alla fine siamo quasi d'accordo, ma io e te. Parlino anche altri. E
niente fretta 'a la fish'! Lasciamo il tempo di leggere e esprimersi
anche a chi non è lì che guarda la posta ogni due minuti. Per una vera
trasversalità.

ecco due ultime cosine:

Giovanni Pesce wrote:

>non lo firma nessuno, lo manda graziano predlielis.

ottimo. La mia domanda era retorica. Chiedendo chi lo firma intendevo
dire 'che non lo firmi nessuno' (o lo firmi GP, se c'ha la biro in mano)

>Potrei creare un nuovo
>account,

eviterei il proliferare di account ce n'è già a mo', starei su cm-crew,
così tutti leggono, rispondono e se vogliamo fare i tignosi non c'è
neanche scritto 'criticalmass'

> [...]
>a chi volesse di organizzarsi per la trasferta. meglio mandare una letterona
>unica con già tutti gli appuntamenti (a bologna, sugli appenini, a
>barberino, a firenze). se si riescono ad avere gli appuntamenti in tempo
>utile bene, se no pazienza: ricordiamoci infatti infatti che lo stress, come
>la noia, sono controrivoluzionari.
>
>Riguardo gli appuntamnti marina proponeva:

>intendi per barberino?

>per firenze? che dicono i fiorentini? dove esattamente? a che ora?

>e se mettessimo solo i riferimenti mail di un nuovo account "graziano

boh. io su questo ho già detto (tante volte) sul proliferare di
account... dica qualcun altro, magari i nostri adorati amministratori
(alienoooo????)

basi livio