[Cm-crew] ARESE

Author: marina
Subject: [Cm-crew] ARESE
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3117002018_33246_MIME_Part

questa la prendo meglio...

Da: "Espy" <kespy@???>
Risposta: cm-crew@???
Data: Tue, 8 Oct 2002 20:07:45 +0200
A: "Cm-Crew" <cm-crew@???>
Oggetto: [Cm-crew] ARESE

Ciao a todos companeros (Il Michele non =E8 compreso) vedo di mettere per
scritto la proposta fattami da un sindacalista fiom e di base su L'alfa di
arese. Loro volevo fare un 'incontro con un p=F2 di menti cicliche per fare
insieme un'iniziativa ciclica ad Arese anche all'interno della fabbrica. In
sostanza loro dicono l'automobile dannegia due volte l'uomo per
l'inquinamento e poi i suoi lavoratori vedendo come li st=E0 trattando. Il
polo di Arese =E8 stato riformato per diventare produttore di macchine "non
ecologiche" ma come giustamente le hanno chiamate loro a "basso impatto
ecologico". Da questo progetto esce per chi la conosce la Multipa Bi-Power
poi + nulla ed ora il rischio concreto di chiusura con 2700 lavoratori a
casa. Loro dicevano perch=E8 non facciamo unja manifestazione grossa ciclica
che faccia capire che l'automobile =E8 dannosa per i centri urbani ma che pu=F2
esistere un nuovo modello di sviluppo che metta insieme lavoratori
produttori di macchine o furgono con il rispetto dell'ambiente. Perci=F2 prim=
un dibattito statico un confronto per creare una piattaforma e poi
un'assemblea pubblica itinerante e ciclica. La sciate perdere per un moment=
la possibilit=E0 di realizzarla ma a me sembra gi=E0 interessante che dei
sindacalisti vadano oltre la difesa del solo posto di lavoro ma cerchino
alternativa e un futuro eco-compatibile. Io direi che solo per questo in
discussioni si arriva all'inverno prossimo. Arese Vive, con la bici.
Spero di essermi spiegato e apro la discussione il vostro guru KPL Espy

--MS_Mac_OE_3117002018_33246_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Re: [Cm-crew] ARESE</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
questa la prendo meglio...<BR>
m<BR>
<BLOCKQUOTE><BR>
<B>Da: </B>"Espy" <kespy@???><BR>
<B>Risposta: </B>cm-crew@???<BR>
<B>Data: </B>Tue, 8 Oct 2002 20:07:45 +0200<BR>
<B>A: </B>"Cm-Crew" <cm-crew@???><BR>
<B>Oggetto: </B>[Cm-crew] ARESE<BR>
<BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
<BLOCKQUOTE><FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">Ciao a todos companeros (Il M=
ichele non =E8 compreso) vedo di mettere per scritto la proposta fattami da un=
sindacalista fiom e di base su L'alfa di arese. Loro volevo fare un 'incont=
ro con un p=F2 di menti cicliche &nbsp;per fare insieme un'iniziativa ciclica =
[...]
tto dell'ambiente. Perci=F2 prima un dibattito statico un confronto per creare=
una piattaforma e poi un'assemblea pubblica itinerante e ciclica. La sciate=
perdere per un momento la possibilit=E0 di realizzarla ma a me sembra gi=E0 int=
[...]
ici. <BR>
Spero di essermi spiegato e apro la discussione il vostro guru KPL Espy<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BLOCKQUOTE><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3117002018_33246_MIME_Part--