[Cm-milano] officine decentralizzate? (was: re: ciclofficina…

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] officine decentralizzate? (was: re: ciclofficina)
on 8-10-2002, "ajorn" <ajorn@???> wrote:
>credo sia positivo l'interesse per bici al popolo
>e il rilancio della ciclofficina

ah, formidabile proposta quella delle bici per il popolo, una
raccolta massiccia di bici abbandonate/inutilizzate/sfasciate da
riportare in stato perfettamente funzionante e mettere poi a
disposizione per armare i piedi di milanesi volonterosi di rigenerare
il tessuto metropolitano!

io ho un armanentario abbastanza completo per la
manutenzione/riparazione di biciclette, incluso stand, chiavi per
smontaggio pedivelle/movimento centrale e registrazione serie sterzo.
mi e' poco agevole portare tutta questa roba alla ciclofficina ogni
domenica ma la metto volentieri a disposizione del popolo ciclico
insieme alla mia discreta competenza tecnica in materia magari
aprendo la domenica pomeriggio una ciclofficina decentrata affiliata
cm in zona foppa/washington. anche a cielo aperto nel piazzale dal
carwash, se necessario. se ci sono altri nelle mie condizioni in
questa zona magari possiamo unire le forze. per radicare ancora di
piu' la presenza cm sul territorio. just a thought.

ferdinando