[Cerchio] per polaris

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] per polaris
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0006_01C26EAA.F5755BC0

dato che io sono capa tosta, sto continuando le mie ricerche e ieri sera =
ho mandato il mio curriculum alla mail indicata all'interno del sito di =
cui metto indirizzo qui sotto, specificatamente per il progetto polaris =
(gia' avevo preso contatti tempo fa e mi ero offerta ma non ho ancora =
saputo niente), anche per del volontariato se non dovessero avere i =
soldi per pagarmi un po' (e allora se non mi chiamano vuol dire che non =
mi ci vogliono!)=20

quello che vi domando e': a che punto e'? cosa ne pensate voi, diretti =
interessati? al di la' delle enunciazioni necessarie per ottenere i =
fondi della comunita' cosa vedete di concreto? e se vedete, si tratta di =
risultati limitati solo ad alcune carceri con direttori (laddove vi =
siano, fra l'altro) illuminati?=20
raccontateci un po', per favore, che sono in pensiero=20

laura=20

http://www.giustizia.it/guidagiustizia/progeuropa/polaris.htm=20

questo ho scritto stamane sul forum di papillonrebibbia, e adesso =
incrociate con me le dita, amici miei

matilde

------=_NextPart_000_0006_01C26EAA.F5755BC0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>dato che io sono capa tosta, sto continuando le mie ricerche e ieri =
sera ho=20
mandato il mio curriculum alla mail indicata all'interno del sito di cui =
metto=20
indirizzo qui sotto, specificatamente per il progetto polaris (gia' =
avevo preso=20
contatti tempo fa e mi ero offerta ma non ho ancora saputo niente), =
anche per=20
del volontariato se non dovessero avere i soldi per pagarmi un po' (e =
allora se=20
non mi chiamano vuol dire che non mi ci vogliono!) <BR><BR>quello che vi =
domando=20
e': a che punto e'? cosa ne pensate voi, diretti interessati? al di la' =
delle=20
enunciazioni necessarie per ottenere i fondi della comunita' cosa vedete =
di=20
concreto? e se vedete, si tratta di risultati limitati solo ad alcune =
carceri=20
con direttori (laddove vi siano, fra l'altro) illuminati? =
<BR>raccontateci un=20
po', per favore, che sono in pensiero <BR><BR>laura=20
<BR><BR>http://www.giustizia.it/guidagiustizia/progeuropa/polaris.htm=20
<BR><BR><FONT face=3DArial size=3D2>questo ho scritto stamane sul forum =
di=20
papillonrebibbia, e adesso incrociate con me le dita, amici =
miei</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>matilde</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0006_01C26EAA.F5755BC0--