R: [Cm-roma] FOTO-FOTO-,-,-,-,

Author: Emanuele Tumminia
Subject: R: [Cm-roma] FOTO-FOTO-,-,-,-,
Ciao!

> p.s. rega' sto' veramente a rota,.,...,possibile ke
> sto maledetto pusher a due ruote se veda solo due
> volte al mese??--------m-o-l-t-i-p-l-i-c-h-i-a-m-o...

Ma se hai voglia di pedalare mica bisogna aspettare Critical Mass per farlo!
Esistono decine di opportunità per pedalare, da soli e in compagnia.
Ragazzi, prendete la bici e pedalate! Per andare al lavoro, per andare a
fare la spesa al mercato, per la passeggiata serale (con le luci, mi
raccomando) o per l'escursione della domenica (con camera d'aria di scorta).
Critical Mass deve servire per spingere sulle amministrazioni e far breccia
sulla cultura automobilistica del cittadino medio, ma per chi ne fa parte
non deve essere l'unica occasione di prendere la bici!!!
E non sto facendo una raccomandazione del tipo "armiamoci e partite!"... Io
ho tre bici per tutte le esigenze, e nonostante a Roma non sia esattamente
facile o del tutto sicuro, mi muovo sempre in bici quando possibile!

Emanuele