[Cm-milano] E NEL INFLUENZA

Author: donati roberto
Subject: [Cm-milano] E NEL INFLUENZA
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3116870071_278868_MIME_Part

............Quindi dico diamo sti 265 euri, ma se monta qualche cosa di
meglio (allacciamento enel pseudo-regolare) facciamolo montare...
livio (non vi bacio perch=E8 c'ho l'influenza).

Sottoscrivo l'idea "allacciamento enel pseudo-regolare".........

e propongo una serie di "magliette della salute" ovviamente griffate CM, pe=
ciclopici domenicali al fine di salvaguardar loro l'integrita'
fisica......(Livo, ma te l'avevamo detto di non pedalare in canotta che non
ci hai piu' l'eta' della Micol !!!!!)

P.S. Stamattina ho appreso che la corsa ciclistica nella quale ci siamo
imbattuti (contromano in perfetto stile CM !) domenica, era una delle
classiche della stagione per la categoria ALLIEVI, 15 16 anni, ed erano in
ben 230..... quelli partiti al via perche' per me mica sono arrivati
tutti.....

--MS_Mac_OE_3116870071_278868_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>E NEL INFLUENZA</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<BR>
<I>............Quindi dico diamo sti 265 euri, ma se monta qualche cosa di =
meglio (allacciamento enel pseudo-regolare) facciamolo montare...<BR>
livio (non vi bacio perch=E8 c'ho l'influenza).<BR>
<BR>
<BR>
Sottoscrivo l'idea "allacciamento enel pseudo-regolare".........<=

<BR>
e propongo una serie di "magliette della salute" ovviamente griff=
ate CM, per ciclopici domenicali al fine di salvaguardar loro l'integrita' f=
isica......(Livo, ma te l'avevamo detto di non pedalare in canotta che non c=
i hai piu' l'eta' della Micol !!!!!)<BR>
<BR>
[...]
.. quelli partiti al via perche' per me mica sono arrivati tutti.....<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3116870071_278868_MIME_Part--