[Cm-crew] ZENA?

Author: Marcello
Subject: [Cm-crew] ZENA?
--- AnArKid <anarkid@???> wrote:
> Ieri sera non sono uscito per cercare di arginare il
> mio raffreddore ecc
> ecc, ma stamattina ho fatto l'incursione nel corteo
> studentesco contro la
> guerra ed ho tirato su un nuovo adepto che verrà
> venerdì prossimo [mi
> raccomando siateci!!!]
> Oggi pomeriggio ci sarete? [17.00 de ferrari]
> Io pensavo di fare un saltino ciclomunito, sxo di
> vedervi

ciao, non mi sono presentato alla manfa, causa forza
maggiore.

comunicazione ufficiosa cm genova dopo
breefing-brainstorming aziendale(presenti
l'amministratore delegato, la segretaria e gli
operai), in una relazione strettamente gerarchica
(processo di command and control, invece del troppo
democratico approccio bootom-up):

si è deciso di rimuovere l'appuntamento fisso e
ripartire con una forte spinta il 25 ottobre 2002.

si pensa per ora di fare l'appuntamneto mensile, non
per mancanza di voglia ma per concentrare le forze.
poi se si supera il numero critico la massa entra in
un sitema retroalimentato (feedback reaction) a
crescita esponenziale fino a raggiungere un numero
asintotico di adepti.
un po' come la crescita batterica.

l'azienda cm pesto continua il recruitment...

be dada
or
be dead

;)