R: R: [Cm-milano] R: splendidi esemplari abbandonati

Autor: Hvallo
Asunto: R: R: [Cm-milano] R: splendidi esemplari abbandonati
ho l'impressione che la ciclofficina tra poco avrà bisogno di un pò + di
spazio e + manodopera...

...organizzate dei corsi per aspiranti ciclomeccanici...share the know-how

a prop

ier sera marcello mi ha cambiato il freno post della mia vecchia bici nuova

grata 4ever

intervento da manuale a lume di candela

very romantic, indeed

ma, purtroppo chi diceva che la ruota forse era storta, aveva ragione

per frenare, frena, al semaforo rosso si ferma, ma al quarto!

insomma, forse c'è qualcosa che non va

sarà la ruota?

sarà il freno?

ke devo fa'? la riporto giove in officina?

stavolta porto contributi di lanterne, salami e quant'altro necessario

cià

HvallodelCicloSfrenato