[Cm-milano] ciclofficina

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] ciclofficina
mi sveglio ogni mattina e vado in ciclofficina (99 mosse)

credo sia positivo l'interesse per bici al popolo
e il rilancio della ciclofficina

ma ci sono dei ma e dei se che è bene affrontare

il funzionamento della ciclofficina dipende (per ora) dalle sorti del bulk
fino ad adesso siamo riusciti ad essere al bulk senza essere del bulk
ora probabilmente il bulk come entità politiche non esiste più probabilmente
esistono le varie realtà che si muovono nel bulk(forse questo è il bulk)
forse questo per noi può voler dire essere del bulk

ma le sorti sono sorte (questa riga non vuol dire un cazzo, ma mi piaceva
metterla)
si insomma non sappiamo se la decisione sarà
allacciamento abusivo
allacciamento pagato
generatore
ora sinceramente non so quale verrà presa e se saremo anche noi a farla
prendere
sicuramente sono d'accordo su contributo luce al bulk
ma le cose non finisco qui anche perchè si sta parlando della struttura bulk
piuttosto pericolante e forse difficilmente rattoppabile, certo noi potremmo
cercare
di metterci a posto il tetto...ma il resto???

boh e qui è proprio un boh della serie N.S.S.N.(non si sa niente)
domenica in ciclofficina abbiamo tentato di parlarne prima che fumi vari
ci addolcissero le menti...
è stato l'aperitivo più bello che mi ricordi, ma di progettualità ne uscita
poca
e non è una critica
si insomma le cose stanno un po' così

io sinceramente sarei per vedere cosa succede,
magari non completamente alla finestra

p.s.

per quanto riguarda il listone degli gruppi per firenze
suggerisco a tutte le entità cicliche di critical mass entusiasta
di sciogliersi solo per il periodo del forum in
N.S.S.N. (NON SI SA NIENTE) di chiara deriva entusiastica
il motivo è una cazza nel senso che alcuni non vorrebbero che
ci fosse una sovrapposizione tra critical mass e critical mass entusiasta
anche se è proprio per quello che abbiamo inventato questa sigla
:-)))
wow ci avete sgamato!!!!non vi sfugge niente,
va beh a parte gli scherzi se proprio la nostra sigla vi crea problemi....