[Cerchio] Nuova sezione di Global Observer

Autor: mao scala
Asunto: [Cerchio] Nuova sezione di Global Observer
--0-249051409-1033998461=:18501

Grandi novità su Global Observer!!! http://globalobserver.blogspot.com

Da oggi trovate una nuova pagina con le ultime notizie pubblicate sulla rete.
La sezione si chiama 'Ultime notizie' e la potete trovare in alto subito sotto l'intestazione.
Le notizie sono in inglese e, tanto per non creare equivoci, non sono selezionate direttamente da me.
Io mi sono limitato a selezionare alcune fonti.
Presto ci saranno pagine simili dedicate ai singoli paesi.
Fatemi sapere (scalanews@???) se la sezione vi piace.