[Cm-crew] Ma cosa mi bici mai! ! !

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Ma cosa mi bici mai! ! !
A parte l'intro scandalosa tratta da quello che era il tormentone del pupazzo televisivo più stronzo nonchè più alcolizzato di tutti i tempi, cosa leggo.......Critical mass a Bari??, pardon, ad Andria...cioè mi state dicendo che non è riuscita a diventare provincia, ma organizza masse critiche iper cazzutisssime?? Ma è bellissimo! Nel comune con la percentuale più bassa di volanti di ignoranti per abitante tante tante ecc..ecc...? Devo per forza farvi visita!! io sono del capoluogo, non lotto per essere comune, ma odio le macchine (specie le Smart, ndr) almeno quanto voi. Vi prego a questo punto di darmi tutte le info possibili sul tipo di percorso, breve , lungo, trafficato, avete optato x uno più decentrato, quanti vi partecipano in media, idee per qualcosina di più coreografico (vedi Brescia-sagomini neri), eravate un gruppetto che già vi conoscevate o è nato così tutto sto amore sotto i raggi di una bici?? aspetto vostre info e spero che non deludiate la more che già pro!
vo per voi. A presto

-----tino

ShowMustGoOff! ! ! !!! !

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it