R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!…

Author: matilde
Subject: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
senti, visto che c'hai un indirizzo giusto, essendo dalle parti di Bologna,
ti posso mandare il testo dell'invito e tu me lo rispedisci senza la mia
intestazione?

pero' mi dovresti mandare i dettagli o telefonarmeli 3386386505 (se mi fai
uno squillo o sms ti richiamo io)

quant'e' difficile al giorno d'oggi organizzarsi per mettere le corna!!!

matilde