R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!…

Author: cerchio@inventati.org
Subject: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline e MASCHILISMO!!!
mo' ti spiego, che tu non mi conosci

sabato scorso sono stata a quella manifestazione che c'era a Roma contro la
guerra, quella che ha detto Calderoli della Lega Nord che c'era tutta la
marmaglia e i terroristi - che mio marito si e' offeso un sacco e ha detto
che glielo deve venire a dire in faccia se e' un uomo e non un vigliacco, ma
no dove abitiamo in campagna, bensi' a v. Gramsci, che sta in centro in paese
cosi' lo vedono tutti il di-battito - ; pure lui c'era nonostante sia un
nostalgico ammiratore di Mussolini - che e' pure arrabbiato con Fini per via
delle sue uscite ultime sull'argomento - perche' e' proprio convinto che
tutta questa manfrina la stiano montando gli americani per appropriarsi delle
risorse in Iraq e non certo perche' sono democratici; pero' durante la
manifestazione mentre io ho anche tenuto per un po' lo striscione dei
disobbedienti lui camminava sul marciapiede a latere, non a braccetto con me,
proprio perche' e' di altra tendenza , pero' ha visto che i DS non c'erano, e
nemmeno i sindacati confederali e ha detto che e' proprio una vergogna che
non ci fossero, che non si capisce bene cosi' che gioco facciano, e che la
prossima volta che loro faranno una cosa per tenersi le seggiole tutti quelli
che erano li' sabato gli dovrebbero sputare addosso dicendogli: a falsi!
perche' non c'eravate sabato contro la guerra? chepoi a lui Fausto Bertinotti
e' un sacco simpatico perche' e' sempre stato coerente, e non si spiega
com'e' che non abbia sufficienti consensi per contare di piu' in parlamento.
e queste sono le osservazioni che fa uno di area non certo sinistra. pero'
capite che a metterlo in mezzo a un gruppo di persone che la pensa tanto
diversamente lui si sente fuori posto, come per me quando lui invita gli
amici suoi di AN a cena a casa nostra e io non e' che sia entusiasta di star
li' anzi evito (cioe' gli preparo la pizza e poi me ne resto da un'altra
parte a fare altro).
cmq ho il permesso di venire al seminario sull'orientamento, e quindi verro'
magari dicendogli che lui si annoierebbe ma se vuole venga (per
tranquillizzarlo) ma mi divertirei di piu' se venissi da sola certamente

matilde

kardaxia universe <kardaxia@???> ha scritto:

> E xche' nn dovrebbe venirci tuo marito?
> Che siamo razzisti? La ghestapo di sinistra? Sono i nuovi ebrei la
> c<ategoria degli sposati?
> Viva l'amore l'unica cosa che e' rimasta pura.
> K.
> PS: abbasso le menzogne, se ci vuoi andare da sola gli dici ci vado da sola
> a divertirmi, se ci vuoi andare con lui vacci con lui, chi non lo vule e'

un