[Cm-roma] MERDA ME LA SONO PERSA !!

Author: head design : creative media
Subject: [Cm-roma] MERDA ME LA SONO PERSA !!
ragazzi mi sono perso la cm del 27, so che =E8 stata grandiosa, purtroppo
lavoravo e non potevo non farlo perche avendo perso il mio impiego fisso
ogni consulensa vuol dire soldi per mangiare, e per fortuna come fotografo
un p=F2 di lavoro si trova.

poi la mia povera bici era ancora rotta, al massimo potevo partecipare in
skate ma coi sanpietrini non =E8 facile !!

Adesso sono qui in inghilterra a tirare su il mio business personale, ma
alla prossima CM ci sar=F2 ;) ..sto organizzando i miei andata e ritorno in
modo da esserci sempre alla CM.

ciao gente, vi voglio troppo bene a tutti !!!

HEAD , marco, quello con la maglia blu IBM strikes back.

head design : creative media -- http://www.h-design.it=20