[Cm-milano] proposte varie

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] proposte varie

------=_NextPart_000_001D_01C26D91.D982AAE0

Ciao a tutti dopo questo wek-end nella metropoli milanese ne esco sempre =
pi=F9 entusiasta (mi scuser=E0 il Michele). Travolto da proposte, =
persone che mi contattano e propongono iniziative, complimenti a tutti =
noi, critical-mass ha superato se stessa. Sono troppo stanco e poi a =
Milano l'aria =E8 davvero inquinata, non =E8 solo Monguzzi che lo dice =
ma anche il mio fisico, i miei polmoni, e queto mal di testa che non se =
ne va. Perci=F2 un p=F2 di pazzienza e domani vi mando un report di =
questa due giorni milanese. Grazie a tutti per le discussioni, gli =
abbracci le parole di conforto e per avermi aiutato a riprendermi dopo =
questa dolorosa separazione dai miei "capelli". Notte il vostro guru KPL =
Espy

------=_NextPart_000_001D_01C26D91.D982AAE0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti dopo questo wek-end nella =
metropoli=20
milanese ne esco sempre pi=F9 entusiasta (mi scuser=E0 il Michele). =
Travolto da=20
proposte, persone che mi contattano e propongono iniziative, complimenti =
a tutti=20
noi, critical-mass ha superato se stessa. Sono troppo stanco e poi a =
Milano=20
l'aria =E8 davvero inquinata, non =E8 solo Monguzzi che lo dice ma anche =
il mio=20
fisico, i miei polmoni, e queto mal di testa che non se ne va. Perci=F2 =
un p=F2 di=20
pazzienza e domani vi mando un report di questa due giorni milanese. =
Grazie a=20
tutti per le discussioni, gli abbracci le parole di conforto e per =
avermi=20
aiutato a riprendermi dopo questa dolorosa separazione dai miei =
"capelli". Notte=20
il vostro guru KPL Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001D_01C26D91.D982AAE0--