[Lecce-sf] in breve

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] in breve

------=_NextPart_000_0013_01C26D53.2A351430

Penso in breve che dovremmo vedere sia come continuare la campagna =
contro la guerra che l'insieme dell'attivita' del forum. Due incombenze =
ci attendono con qualche responsabilita' e a breve: lo sciopero generale =
del 18 ottobre con manifestazione provinciale a Lecce per quello che ci =
riguarda. Dovremmo partecipare, ovviamente, e caratterizzarci sulla =
difesa e l'estensione dei diritti e per il no alla guerra. Tra un mese, =
quasi, il 9 novembre, nell'ambito del forum europeo a Firenze, la =
manifestazione internazionale contro la guerra. Nel frattempo le =
iniziative ed il lavoro connettivo. Quindi abbiamo visto le altre =
iniziative: la vertenza per le marine di Melendugno, la riunione degli =
avvocati sulle questioni della difesa legale dei migranti,le eprime =
riunioni di coordinamento studentesche, la questione scuola che sta per =
esplodere. La decisione di prendere noi leccesi una stanza dei Verdi, =
allestirla e responsabilmente contribuire all'affitto va sostanziata e =
affrontata, o no? Insomma mi aspetto qualche risposta e qualche =
riscontro per vedere tutto cio' affrontato sin dalla settimana che sta =
per iniziare...=20

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_0013_01C26D53.2A351430

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Penso in breve che dovremmo vedere sia =
come=20
continuare la campagna contro la guerra che l'insieme dell'attivita' del =
forum.=20
Due incombenze ci attendono con qualche responsabilita' e a breve: lo =
sciopero=20
generale del 18 ottobre con manifestazione provinciale a Lecce per =
quello che ci=20
riguarda. Dovremmo partecipare, ovviamente, e caratterizzarci sulla =
difesa e=20
l'estensione dei&nbsp;diritti e per il no alla guerra. Tra un mese, =
quasi, il 9=20
novembre, nell'ambito del forum europeo a Firenze, la manifestazione=20
internazionale contro la guerra. Nel frattempo le iniziative ed il =
lavoro=20
connettivo. Quindi abbiamo visto le altre iniziative: la vertenza per le =
marine=20
di Melendugno, la riunione degli avvocati sulle questioni della difesa =
legale=20
dei migranti,le eprime riunioni di coordinamento studentesche, la =
questione=20
scuola che sta per esplodere. La decisione di prendere noi leccesi una =
stanza=20
dei Verdi, allestirla e responsabilmente contribuire all'affitto va =
sostanziata=20
e affrontata, o no? Insomma mi aspetto qualche risposta e qualche =
riscontro per=20
vedere tutto cio' affrontato sin dalla settimana che sta per iniziare... =

</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0013_01C26D53.2A351430--