[Cm-crew] Re:Perplessità Bologna firenze

Author: +cauz.
Subject: [Cm-crew] Re:Perplessità Bologna firenze
>appoggio la mozione pesce. La critical mass-tella può essere
>sostituita dal comitato in sciopero della bufala e del pane cafone.
>Ma non ne farò il presidente

anche perche', di queste entita', rivendico la paternita' affiliata
all'udeur a nome mio e di toni_i. ;-)))
critical mass-tella, altro non e' che il gia' presente in lista:
>Comitato d'appoggio allo sciopero della fame di clemente
>mastella (udeur)

e che, verificano da e-mail passate, credo che si chiamasse piu'
precisamente:

*piattaforma per la liberazione alimentare di clemente mastella (udeur)*

... per la precisione ;-)))

--

... salumi e bici,
_